NUOVO REGOLAMENTO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: NUOVO REGOLAMENTO

Messaggio  RAIS DELEZ il Gio Ago 29, 2013 4:23 pm

L'analista Davide ha scritto:
RAIS DELEZ ha scritto:relativamente al quesito del tocco bimane, ho sentito il board a riguardo.
Riporto testualmente:
"Se per esempio rinvii con la destra e la togli dal campo, infilandotela su per il naso o dove vuoi, e allunghi la sinistra ed insacchi urlando a squarciagola o anche no, il goal è regolare".

Il problema quindi sta nel non avere entrambe le mani contemporaneamente sul panno.

Relativamente al commento di Faccio, pensa che a leggere le TUE cazzate a me è venuto voglia di riprendermi il MIO Vicenza.
Mi preme ricordarti che il Vicenza e' diventato di MIA proprieta' per usucapione grazie a fatti noti del passato.......gradirei che tutto questo non venisse piu' messo in discussione.........grazie.
l'usucapione decade  quando sussiste il reato di furto con destrezza aggravato dalla circonvenzione d'incapace.
RAIS DELEZ
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Morgan 18 il Gio Ago 29, 2013 7:04 pm

cheers cheers cheers 
grazie Rais,
il primo gol col tocco bimane di sinistro, con la mano destra che velocemente va a toccare i miei testicoli affraid , la segnerò a Ziocicci...Twisted Evil 

Posso dire che oltre ad essere ragazzi pieni di cultura siete anche simpatici? Ognuno a modo suo... ma in fondo è bello così.
Un saluto a tutti.
Morgan 18

Messaggio  mantafe il Ven Ago 30, 2013 11:57 am

l' analista ultimamente non è per niente simpatico...caro Luca dì pure le cose come stanno e non ti preoccupare....se qualcuno ha qualcosa da dire ci penso io....
mantafe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: