Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STAGIONE 2011/2012

2 partecipanti

Andare in basso

STAGIONE 2011/2012 Empty STAGIONE 2011/2012

Messaggio  RAIS DELEZ Mer Ago 24, 2011 10:51 am

cari bambini,


questa mia per comunicare progetti, pensieri e parole per la stagione che si sta aprendo. Ieri sera (il 24 agosto) ci siamo trovati in una decina, già un buon viatico per i prossimi mesi. Abbiamo impostato quello che, a grandi linee, dovrebbero essere gli "impegni" subbuteistici. Sottolineo la virgolettatura. Con alcuni si è parlato, a quattr'occhi (sei occhi, visto il sottoscritto) di ciò che sia la filosofia del club: ci si trova per giocare e stare insieme, non è un lavoro. Però, come in tutte le cose, per farle bene ci vuole serietà e passione. Quindi, alla luce dei progetti che vi dicevo e che ora elenco, chiedo a TUTTI quel minimo di continuità e passione per ciò che coinvolge TUTTI.

Indicativamente, questi sarebbero gli avvenimenti che ci interesserebbero fino alla fine dell'anno:

- Domenica 25 settembre. Torneo di inaugurazione del Zentar di Corso Isonzo. Vorrei invitare quanti più esterni al club. Quindi, su quella base, poi definire i partecipanti SEGA (con priorità a quelli che non vanno in giro a fare tornei). Torneo a 24 partecipanti, coppa Delez di Doppio. Ognuno si porta la squadra. 5 euro di iscrizione+10 euro di pranzo. Il tutto ancora da definire con il Zentar;

- Domenica 2 Ottobre. Torneo a Mestre. Sentirò gli organizzatori ma la mia proprosta sarebbe quella di un esodo di massa (7/8 persone del club). Prendiamo un pulmino, costo previsto 25 euro a testa (noleggio e benza);

- Domenica 9 Ottobre. Torneo a Roma.
- Novembre 2011. Torneo a Mantova.

- Domenica 4 Dicembre 2011. II Edizione Trofeo Zaganèl. Torneo per ferraresi. Direi sempre da fare al Zentar (sempre che si riesca anche col pranzo) invece che alla Sala Boldini.

Attendo ovviamente vostre osservazioni in merito.

Capitolo campionato.
Quest'anno, fermo restando che reputo confermati TUTTI i partecipanti dell'anno scorso, in caso di ulteriori partecipanti (per esempio potrebbero essere Leo o Niccolò), questi partiranno dalla serie B. La regola principale di questa edizione è che si giocheranno al massimo due giornate per serata. Evitiamo maialate di 4 partite a serata che falsano il pathos del campionato. Per i casi di assenze e manfrine varie, arriverà un "regolamento".
Si è pensato come data di partenza del campionato mercoledì 7 settembre.
Visto che ci saranno i mercoledì di Champions, in tale concomitanza si giocherà il lunedì. Come temevo, alcuni (esempio Colpo) al mercoledì ha dei problemi. Vi chiedo quindi di esporre i vostri problemi in fatto di disponibilità sui giorni della settimana.

Alla luce di tutto ciò quindi, vi chiedo cortesemente, senza dovere (come al solito) chiamarvi al telefono o mandare un sms, di rispondere TUTTI a questa mia lettera, rispondendomi anche in maniera negativa. Considero questa mia come discriminante per poter valutare l'attività dell'anno.

Grazie a tutti per la pazienza e collaborazione.

Ovviamente, fev dar.

king
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2011/2012 Empty Re: STAGIONE 2011/2012

Messaggio  Admin Mer Ago 24, 2011 5:55 pm

suggerimento: inserire gli eventi sul calendario (vedi 25/9)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 58

https://subbuteoestense.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.