Si ricomincia!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Si ricomincia!!!!!

Messaggio  RAIS DELEZ il Mar Set 12, 2017 2:10 pm

Nel bene e nel male, il campionato ricomincia.
Siamo giunti all'ottava edizione della manifestazione principale dell'OSC S.E.G.A. Ferrara e non si poteva essere immersi, quest'anno, nel campionato più importante della nostra vita: la serie A 2017-2018, quella che ha riportato agli antichi fasti la beneamata SPAL.
Nonostante qualche defezione (ciao Mario, ciao Pancio, a presto), abbiamo raggiunto abbastanza facilmente il numero di "mister" pronti a far scendere in campo il proprio indice e la propria squadra.
Ecco, affrontiamo subito il primo problema: l'attesa era notevole per quello che si prospettava. Ogni squadra in campo con le divise reali di questa stagione, grazie alle decals di Subb73. Colpevolmente credevo che tutto si risolvesse nel migliore dei modi, ma già un mesetto fa avevo cominciato a subodorare ciò che si è relmente avverato: bidone colossale, squadre in ritardo (palloni compresi) ed utilizzo di miniature di "riserva". Disappunto, molto. di ciò me ne scuso personalmente.
Altro problema la location. Qui il timore era addirittura precedente, forse nato nel momento che i lavori vennero assegnati ad una ditta Afragola.... ma as pol? Il rientro in sede sarà ancora lungo a venire e ringraziamo Zio Cicci per l'ospitalità. Certo è che anche questo non era nei patti.
Per fortuna quest'anno siamo riusciti a partire con tutte le partite in canna (grazie Bucco, uomo jolly di Faccini, mister del Benevento assente per lavoro....dice lui) ed a completare 2 giornate e mezzo. Da buon campionato di serie A anche noi avremo i posticipi.
Dopo le foto di rito si parte! Un campionato che vede già in forma l'Inter di Gianluca e Francesco (Gevich presente solo per telefonare a non si sa chi e per aggirarsi fra i tavoli...), il Napoli di Zio Cicci, candidato alla vittoria finale (tiè), l'Udinese di Nicola e il portentoro Torino di quell'acqua cheta di Colpo (occhio al girellatore folle!). Partenza con handicap per la Juventus di Delez, bloccata nella prima partita da un volitivo Cagliari di mister Bergossi. Prestazioni un po' zoppe della Sampdoria di coach Dodo, ancora da registrare nei propri movimenti di gioco, come il Milan di PaoloBet (ricordiamo la sconfitta contro il Crotone di Renato, forse la vera sorpresa di questa prima giornata). Un plauso particolare alla Lazio di mister Laudrini che si dimostra una realtà solida e matura per la conquista dello scudetto. In coda la SPAL di mister Valerio che accusa gravi lacune offensive ed il Chievo di mister Bonorik il quale, intervistato da Tele SEGA, ha ammesso l'inizio campionato difficoltoso rispondendo con un laconico "parto adesso".
Un saluto al nostro nuovo conclubbino, Francesco detto Mikipindai, pronto a giocare, in coppia con Bigo, il ruolo di mister della tignosa Atalanta.
Un ringraziamento particolare a mister Bortolacci, al secolo Mirko, che col suo Sassuolo cerca di uscire dai bassifondi della classifica ma si presenta difendendo a spada tratta il titolo di Cretino dell'Anno (saldamente in suo possesso) portando una fantastica torta.

Alla prossima segaioli e W la SEGA!!!



Ultima modifica di RAIS DELEZ il Mar Set 12, 2017 8:16 pm, modificato 1 volta
avatar
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 52
Località : Frara

Tornare in alto Andare in basso

Re: Si ricomincia!!!!!

Messaggio  nico67 il Mar Set 12, 2017 7:03 pm

Bella serata ieri sera!
Clima assolutamente disteso nonostante un campionato di serie A così nobile ed impegnativo.
Organizzazione e location perfetta! torta ancor di più!...grazie Cicci, grazie Presidente, grazie Cretins dell'anno...
Perfetto il Var in Spal - Udinese.... cheers

Ci vediamo presto!
Salamadasugfe (Nicola)

avatar
nico67

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.01.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum