L'ECO DELLA S.E.G.A.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'ECO DELLA S.E.G.A.

Messaggio  RAIS DELEZ il Mar Set 20, 2011 10:17 am

SI ENTRA NEL VIVO



Seconda sessione di Campionato, recuperi e altro in questa giornata, che vede il forfait non annunciato di Gabri, a forte riscio penalità. Ma vede anche il rientro del fantasmatico Rava, ricomparso dalle nebbie di Avalon fresco come una rosa dopo una brinata.
Passiamo al commento della giornata, c'lè mei.
In serie Barbagian, spiccano i (finalmente) 4 punti conquistati da pardo con la sua Udinese, bistrattata sul tavolo con gesti alquanto poco ortodossi (fat dar). Rimangono in empasse Gevich e Bergossi mentre si afferma rivelzione (per ora) del torneo Leo. Buona giornata per Mene ma, in prospettiva, Bigo rimane saldamente il leader di lega.
In serie Asan, palma della miglior perfomance odierna alla SPAL di Tubo. Impatta con Colpo una difficile partita, recriminando, e diventa corsara espugnando il Menti del Vicenza di mister Faccini. E pensare che ad inizio campionato ha inscenato una turpe farsa ideologica, "vergognandosi" della serie Asan riconquistata....mo fat dar!!!!
Cicci difende coi denti e col culo lo scudetto, imponendosi a 20 secondi dalla fine su Colpo (anca ti: fat dar!!!), mentre Dodo in giornata negativa non ottiene punti importanti. Pancio si conferma vera mina vagante del torneo. Nel match-clou della giornata, una cinica Juventus batte di misura una Roma poco attenta che si fa impeperare ad un minuto dalla fine.

Alla prossima giornata, e fatevi impeperare tutti.
avatar
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 52
Località : Frara

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum