Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ECO DELLA S.E.G.A.

Andare in basso

L'ECO DELLA S.E.G.A. Empty L'ECO DELLA S.E.G.A.

Messaggio  RAIS DELEZ Mar Set 13, 2011 10:44 am



Giornata di recuperi e di anticipi al Zentar di Corso Isonzo che ospita l'attività dell'Astra Alcool SEGA Club.
In primis diamo il benvenuti a due ospiti graditissimi ( e che speriamo possano farsi vedere assiduamente), e cioè Mirco e Giovanni (alias Fox67), che hanno sfoderato innegabili qualità.
La serie Asan ha recuperato il match fra la Fiorentina di Bucco ed il Napoli di Cicci, impattato suollo 0 a 0. Un Cicci cin una partenza lenta, a soli 2 punti su due giocate. Bucco si ripete anche nell'anticipo con la (per ora) capolista Juventus di Delez. Bel match, con diverse occasioni e un paio di pali presi dai bianconeri. Termina sull'uno a uno con Juve in rimonta ma che recrimina di più.
La serie Barbagian invece presenta bn 5 incontri: il recupero fra un Gabri ancora al palo con un Meo ben impostato. 2 a 0 per quest'ultimo. Meo si ripete poi nell'anticipo con Leo (Genoa) per 2 a 1 e pareggia con Manta a reti bianche (questi sconfitto ma Mene precedentemente per uno a zero). Discorso a parte per Leo che batte abbastanza inaspettatamente Mene per uno a zero e si conferma outsider del torneo. Mene ancora a corrente alternata, lo aspettiamo più concentrato. Chi sembra invece essere tornato in carreggiata è il Palermo di Bergossi: batte Gabri 2 a 0 ed un Gevich ancora spento e svogliato per 2 a 1.
Un Campionato effervescente, con diverse partite da recuperare e quindi una classifica molto fluida.
Al 19 settembre quindi, per vedere finalmente una classifica con qualche indicazione più verosimile sui veri valro in campo.
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.