RANKING, CHE PASSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RANKING, CHE PASSIONE

Messaggio  RAIS DELEZ il Mar Set 27, 2011 1:55 pm

E ricominciata l'epopea del ranking. Abbandonato al suo destino dopo il trasloco dal Zircul al Zentar, a grande richiesta ritorna l'appuntamento del ranking. Torneini e torneoni si succederanno senza sosta nelle giornate dei lunedì pari (il secondo e quarto di ogni mese). Ricordo a coloro i quali, per qualche strano motivo, si sentano "impegnati" dal campionato o confusi in qualche maniera, che il ritrovo è utile sia per affinare le arti subbuteistiche ma, in primis, per trovarci A GIOCARE. Se, per qualche motivo, la giornata di campionato "restringe" i tempi, quella del torneino ristabilisce la possibilità di giocare ab libitum. E il tutto sempre e solo UNA VOLTA ALLA SETTIMANA!!!!

Ieri torneino a 8 partecipanti che ha visto non poche sorprese accadere sui panni verdi. Partecipanti Delez, Faccio, Paolo e Leo Bet, Mirco, Colpo, Manta e Meo.
In primia auguriamo una pronta (e definitiva) guarigione al Decano, colpito per l'ennesima volta da colica renale.
Due gironi da 4, con alla fine vincitore agli shoot out un bel Meo che piega una antipaticissimo ed urlatore Faccio, pronto ormai alla disfida con i ballerini del lunedì a colpi di decibel. Terzo Delez su Paolobet.
Primi punti del ranking quindi, che riapre le danze (per rimanere in tema).

king
RAIS DELEZ
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Re: RANKING, CHE PASSIONE

Messaggio  L'analista Davide il Mer Set 28, 2011 9:01 am

"Due gironi da 4, con alla fine vincitore agli shoot out un bel Meo che piega una antipaticissimo ed urlatore Faccio, pronto ormai alla disfida con i ballerini del lunedì a colpi di decibel"

Non ho capito la motivazione per la quale mi apostrofi con "Antipaticissimo"........penso di essere una dei giocatori più simpatici d'Europa!!!!!!!
L'analista Davide

Messaggio  RAIS DELEZ il Mer Set 28, 2011 12:25 pm

solamente perchè mi hai inopinatamente battuto in semifinale.
una truffa. cyclops
RAIS DELEZ
Admin

Messaggio  L'analista Davide il Mer Set 28, 2011 1:02 pm

Partita preparata da me a tavolino in tutte le sue sfumature...........giocata con accortezza e precisione tecnico-tattica.......e conseguentemente vinta con merito.........
L'analista Davide

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: