Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sempre la solita storia?

2 partecipanti

Andare in basso

Sempre la solita storia? Empty Sempre la solita storia?

Messaggio  RAIS DELEZ Mar Set 26, 2017 5:17 pm

FERRARA - Si riaprono le danze in una tiepida serata autunnale al capannone dello ZioCicci. Coccolati come sempre (e forse anche troppo ed immeritatamente) dall'Apprendistaciapagol Mirko, che ci fornisce paste dolci e salate provenienti dalla sua meravigliosa Pasticceria Mirè (che ringraziamo di cuore), alle ore 21,15 viene dato fuoco alle polveri subbuteistiche per l'inizio della seconda giornata del campionato. Gioco spumeggiante sin dalle prime battute: poche le partite senza gol e squadre ben disposte a sollazzare gli indici dei propri mister. La prima sorpresa arriva da Faccio: non tanto dai 5 gol presi nelle due partite giocate, quanto dalla sua astinenza forzata da una dieta ferrea per ridurre la sfericità complessiva della sua figura. Il suo viso tirato mentre guardava i pasticcini a lui preclusi è l'immagine della serata. Sul campo si conferma l'ennesimo strapotere di ZioCicci e del suo Napoli: rintuzza le velleità della Lazio di Luca e si impone come maggior candidato allo scudetto. Buone le prestazioni di PaoloBet (Milan) e Gino (Fiorentina): quest'ultimo meritato vincitore contro uno sterile Delez (Juventus) partito col freno a mano tirato.
Prestazioni opache per i mister di riserva: Pancio (bentornato!) non sostituisce appieno mister Colpo alla guida del Torino, perdendo entrambe le partite, colpa probabilmente del lungo stop dai campi di gioco; Gevich adotta una tecnica difesivistica e mantiene l'Inter a ridosso delle prime in classifica, pareggaindo a reti bianche entrambi i matches. Sempre notte fonda per la povera SPAL di Valerio, ancora a zero punti.
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

Sempre la solita storia? Empty Re: Sempre la solita storia?

Messaggio  gewich Mar Set 26, 2017 11:54 pm

Tattica difensivista un par de ciufoli. Nella prima partita ho dominato, mi hanno parato di tutto compreso un salvataggio sulla linea. E nella seconda partita un palo interno clamoroso mi ha negato la gioia del gol. Scusate mai volevo solo puntualizzare l'ottima disamina del presidente.
gewich
gewich

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sempre la solita storia? Empty Re: Sempre la solita storia?

Messaggio  RAIS DELEZ Mer Set 27, 2017 6:42 pm

gewich ha scritto:Tattica difensivista un par de ciufoli. Nella prima partita ho dominato, mi hanno parato di tutto compreso un salvataggio sulla linea. E nella seconda partita un palo interno clamoroso mi ha negato la gioia del gol. Scusate mai volevo solo puntualizzare l'ottima disamina del presidente.

cazzo ne so mica ho guardato
ta fat do volt zer a zer, quindi ta parzà senza far gol. quindi difensivista.
p.s. le altre volte invece ne fai sempre 5 o 6 vero?
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

Sempre la solita storia? Empty Re: Sempre la solita storia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.