Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONVOCAZIONE LUNEDI' 10 OTTOBRE

Andare in basso

CONVOCAZIONE LUNEDI' 10 OTTOBRE Empty CONVOCAZIONE LUNEDI' 10 OTTOBRE

Messaggio  RAIS DELEZ Mar Ott 04, 2011 4:34 pm

La stessa convocazione verrà spedita anche agli indirizzi e-mail, per essere sicuro che arrivi a tutti (sarò peso, ma lo sottolineo, visto che ieri, per essere sicuro che TUTTI avessero ricevuto il mio messaggio, ho spedito 32 sms -a mie spese - e nonostante ciò alcuni manco mi hanno risposto con un semplice si o no).

LUNEDI' 10 OTTOBRE ORE 20,45 CAMPIONATO (RECUPERI, V - VI e se riusciamo VII GIORNATA).

PORTATE LE SCHEDINE ED I SOLDINI PER GIOCARE

PER I RECUPERI PASSATI C'E' TEMPO SINO A DOMENICA 16 OTTOBRE. POI SI APPLICA IL REGOLAMENTO.

Visto che sono peso, ricordo che abbiamo faticato (anche se qui il plurale è relativo), per organizzare tutto il movimento: abbiamo trovato un posto dove non spendiamo un cazzo, comprato materiale per 8 campi, speso un po' di soldi, raccolto più di 20 persone che condividono la stessa passione. Ieri però ci siamo trovati (a fatica) in 6. Ricordo che oltre al lunedì di campionato, dove spesso si fanno 2 partite per ovvi motivi (poi non lamentatevi se si gioca poco), esiste anche il giovedì. Abbiamo deciso TUTTI INSIEME che il lunedì fosse la giornata principale dedicata a noi, non solo per il subbuteo, credo e spero. E non solo per il campionato, visto che ne utilizziamo 2 su 4 (di lunedì). Quindi se qualcuno pensa di avere altri impegni e di non poter essere presente con quella continuità necessaria, lo dica subito, in modo che ci si possa organizzare in altra maniera, magari ricominciando un campionato con meno persone. Anche perchè, lo ricordo ancora, ci si può trovare anche il giovedì.

Capitolo torneo del 23 ottobre. Contrariamente alle mie fosche previsioni, il torneo si sta riempiendo di "stranieri". Va da se che almeno 2 o 3 ferraresi ci devono essere. Magari il lunedì 20 ottobre decidiamo i partecipanti, a bocce ferme. Va da se che per la giornata (sistemazione tavoli, preparazione per il pranzo, ecc) serve l'aiuto di almeno 3 persone.

a lunedì.

RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.