Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W IL FORUM

3 partecipanti

Andare in basso

W IL FORUM Empty W IL FORUM

Messaggio  apprendista ciapa gol Sab Apr 14, 2018 11:08 pm

Ragazit riapriamo qualche discussione sul forum vedo che gli anni passati c'era più interesse.
Comunque ne apro una io ho sentito voci che dal prossimo campionato che si potrebbe sostituire il back al volo con la punizione; un'idea che a me piace tantissimo visto che qualche volta sia in campionato che quello che mi è successo al torneo di Fidenza mi trovava non tanto d'accordo quando secondo me pallone e giocatore arrivano in contemporanea.
Proporrei anche la numerazione dei giocatori e conterei dalla seconda punizione fatta con lo stesso giocatore l'ammonizione e dalla terza sempre fatta con lo stesso giocatore l'espulsione cosi' per rendere il match più divertente ed affascinante.
Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti in particolare per chi per motivi di lavoro si vede poco al club.
apprendista ciapa gol
apprendista ciapa gol

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.11.16
Età : 47
Località : occhiobello

Torna in alto Andare in basso

W IL FORUM Empty Re: W IL FORUM

Messaggio  nico67 Dom Apr 15, 2018 10:43 am

apprendista ciapa gol ha scritto:Ragazit riapriamo qualche discussione sul forum vedo che gli anni passati c'era più interesse.
Comunque ne apro una io ho sentito voci che dal prossimo campionato che  si potrebbe sostituire il back al volo con la punizione; un'idea che a me piace tantissimo visto che qualche volta sia in campionato che quello che mi è successo al torneo di Fidenza mi trovava non tanto d'accordo quando secondo me pallone e giocatore arrivano in contemporanea.
Proporrei anche la numerazione dei giocatori e conterei dalla seconda punizione fatta con lo stesso giocatore l'ammonizione e dalla terza sempre fatta con lo stesso giocatore l'espulsione cosi' per rendere il match più divertente ed affascinante.
Grazie per l'attenzione ed un saluto a tutti in particolare per chi per motivi di lavoro si vede poco al club.

Si può provare, per quanto riguarda ammonizioni ed espulsioni ritengo che diventerebbe troppo....il tutto! drunken lol!
nico67
nico67

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.01.15

Torna in alto Andare in basso

W IL FORUM Empty Re: W IL FORUM

Messaggio  RAIS DELEZ Mar Apr 17, 2018 6:56 pm

bravi vi vedo fiduciosi
anche sull'esistenza di un prossimo campionato.
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

W IL FORUM Empty Re: W IL FORUM

Messaggio  apprendista ciapa gol Gio Mag 03, 2018 7:08 pm

RAIS DELEZ ha scritto:bravi vi vedo fiduciosi
anche sull'esistenza di un prossimo campionato.
Io si tu?
apprendista ciapa gol
apprendista ciapa gol

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.11.16
Età : 47
Località : occhiobello

Torna in alto Andare in basso

W IL FORUM Empty Re: W IL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.