Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ECO DELLA S.E.G.A.

Andare in basso

L'ECO DELLA S.E.G.A. Empty L'ECO DELLA S.E.G.A.

Messaggio  RAIS DELEZ Mar Set 20, 2011 10:17 am

SI ENTRA NEL VIVO



Seconda sessione di Campionato, recuperi e altro in questa giornata, che vede il forfait non annunciato di Gabri, a forte riscio penalità. Ma vede anche il rientro del fantasmatico Rava, ricomparso dalle nebbie di Avalon fresco come una rosa dopo una brinata.
Passiamo al commento della giornata, c'lè mei.
In serie Barbagian, spiccano i (finalmente) 4 punti conquistati da pardo con la sua Udinese, bistrattata sul tavolo con gesti alquanto poco ortodossi (fat dar). Rimangono in empasse Gevich e Bergossi mentre si afferma rivelzione (per ora) del torneo Leo. Buona giornata per Mene ma, in prospettiva, Bigo rimane saldamente il leader di lega.
In serie Asan, palma della miglior perfomance odierna alla SPAL di Tubo. Impatta con Colpo una difficile partita, recriminando, e diventa corsara espugnando il Menti del Vicenza di mister Faccini. E pensare che ad inizio campionato ha inscenato una turpe farsa ideologica, "vergognandosi" della serie Asan riconquistata....mo fat dar!!!!
Cicci difende coi denti e col culo lo scudetto, imponendosi a 20 secondi dalla fine su Colpo (anca ti: fat dar!!!), mentre Dodo in giornata negativa non ottiene punti importanti. Pancio si conferma vera mina vagante del torneo. Nel match-clou della giornata, una cinica Juventus batte di misura una Roma poco attenta che si fa impeperare ad un minuto dalla fine.

Alla prossima giornata, e fatevi impeperare tutti.
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.