Subbuteo Estense Astra Alcool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Empty CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO

Messaggio  RAIS DELEZ Gio Gen 08, 2015 10:31 pm

Ecco il regolamento del campionato 2015
Come vedete la proposta delle ammonizioni/espulsioni è stata tolta; solo per chiarimento, visto che alcune obiezioni erano di puro stampo calcistico (maggior "potere" agli arbitri, discrezionalità nell'attribuzione o meno di una punizione, ecc.): i falli verrebbero conteggiati sull'effettivo fallo, cioè il tocco della miniatura e della palla. Quindi nessuna discrezionalità dell'arbitro. Vengono quindi confermate le novità della classifica marcatori, difesa con massimo 5 giocatori, più le altre norme già presenti negli scorsi campionati.

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Regola10

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Regola11
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Empty solo due precisazioni

Messaggio  pancio Lun Gen 12, 2015 12:26 pm

1. posso continuare (salvo emergenze) ad essere esentato dagli arbitraggi per agevolare la raccolta di dati per scrivere l'articolo giornalistico?

2. quando le maglie di due squadre si assomigliano molto e solo uno dei due contendenti vorrebbe cambiare la maglia, di chi è l'ultima parola? .... dell'arbitro? ..... e se uno deve cambiarla, chi la cambia? ..... io propongo il sorteggio (pari e dispari). Va da sè che tutti dovrebbero avere una seconda squadra pronta con i numeri.... giusto?

3. le formazioni tipo del 1980-81 le scarichi tutte tu oppure ognuno si scarica la sua e te la invia per mail?

grazie per l'attenzione
pancio
pancio

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Empty Re: CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO

Messaggio  RAIS DELEZ Lun Gen 12, 2015 1:15 pm

1 - ok
2 - in effetti giusta obiezione. se i due contendenti hanno problemi a distinguere le squadre (e solo in quel caso) si sorteggia chi debba usare la sconda maglia. ovvimente devono avere i numeri anche le squadre di riserva.
3 - le rose le ho già scaricate tutte io.
RAIS DELEZ
RAIS DELEZ
Admin

Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 59
Località : Frara

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO Empty Re: CAMPIONATO 2015 - REGOLAMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.